Il Contratto di Iscrizione è concluso tra:
DPAY SRL iscritta alla Camera di Commercio di Rieti (VT) con il numero VT - 207107 - autorizzata ad esercitare in Italia la gestione dei Database e delle banche dati con codice Ateco 63.11.20 con Sede Legale in Ronciglione 01037 - VIA GUGLIELMO LECKNER 1B - Piva 02447700564 - dpaysrl@pec.it., anche proprietaria del circuito con marchio DPAY online credit banking payment,
in seguito denominata DPAY
E
Il Partner (i) persona giuridica o (i) persona fisica che agisce per conto proprio a fini professionali, registrata o residente in Italia.
In seguito denominato « il Partner».
Denominati congiuntamente « le Parti».
Avvertenza
Prima di sottoscrivere il presente Contratto, che Le è stato comunicato online da DPAY, La preghiamo di leggere con attenzione i termini e le condizioni dello stesso. La sottoscrizione dell’offerta DPAY si effettua interamente online tramite il Sito Web o la Web Application. il Partner accetta senza riserve il Contratto portato alla sua conoscenza al momento della sottoscrizione firmandolo elettronicamente. il Partner può in qualsiasi momento consultare il Contratto, riprodurlo, archiviarlo sul suo computer o un altro supporto, inviarselo tramite email o stamparlo in modo da conservarlo. In ogni caso e in qualsiasi momento del rapporto, il Partner potrà ottenere da DPAY copia del Contratto e del documento di sintesi aggiornato con le condizioni economiche in vigore.
Barrando la casella “Acconsento espressamente al trattamento dei miei dati di carattere personale”, il Partner autorizza inoltre espressamente DPAY ad accedere ai dati di carattere personale necessari alla prestazione dei Servizi, a trattarli e a conservarli secondo le modalità descritte nell’Informativa Privacy.